IMPIEGATO/A HELP DESK

SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro – FILIALE DI SEREGNO (MB) ricerca per Azienda che commercializza telecamere di videosorveglianza del territorio un/una IMPIEGATO/A HELP DESK.

Il candidato ideale deve avere

  • esperienza nel fornire soluzioni a problemi complessi
  • ed essere motivato ad aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi.

Requisiti

  • Diploma (preferibilmente diploma di scuola media superiore elettronica /informatica
  • elettromeccanica)
  • 1/2 anni di esperienza nel settore informatico
  • Conoscenza del software di gestione progetti è considerata un plus
  • Eccellenti capacità di servizio al cliente ·
  • Forti capacità di comunicazione verbale e di risoluzione dei problemi ·
  • In grado di lavorare in un ambiente frenetico

Altre informazioni Luogo di lavoro: BOVISIO MASCIAGO (MB)

Contratto: tempo determinato in somministrazione

Orario: Full Time

Retribuzione: · 5 livello ccnl commercio – lordo 1547,41 per le risorse junior

Sede dell’azienda: Synergie Filiale di Seregno (MB), via Gioacchino Rossini 57 – 20831

Per candidarsi e per info scrivere alla mail: seregno@synergie-italia.it

Oppure chiamare ala numero di tel. 0362-243033 fax. 0362-325628

©OPLÀ informa giovani 2023

Sportello Oplà Informagiovani
Via Garibaldi n. 15, 22066 Mariano Comense(CO)

Email: info@oplainformagiovani.it
Telefono: 351 774 3356

In collaborazione con

Con il contributo di